Iniziative

BOMAKI PER CADMI – CENTRO ACCOGLIENZA DELLE DONNE MALTRATTATE-

Bomaki si unisce a “CADMI” nel supporto nell’affiancare le donne nei percorsi di uscita dalla violenza.

In occasione della Giornata dedicata alle Donne, Bomaki ha deciso di supportare per tutto il mese di marzo CADMI, Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate, il primo Centro Antiviolenza nato in Italia e da oltre 37 anni affianca le donne nei percorsi di uscita dalla violenza.

Dal 1986, CADMI ha supportato oltre 37.000 donne e, con l’apertura della prima casa segreta nel 1991, sono stati oltre 800 i progetti di ospitalità per donne in stato di pericolo.

Da anni CADMI interviene con corsi di formazione e incontri di sensibilizzazione nelle scuole, nelle aziende, nelle istituzioni, e in ogni contesto di civile espressione per accrescere la consapevolezza, lavorare sulla prevenzione e raggiungere il cambiamento culturale e sociale necessario per contrastare la violenza maschile contro le donne. 

La campagna durerà dal 4 al 31 marzo: ogni volta che sceglierete di gustare il nostro delizioso uramaki Salmone Teriyaki farete la differenza perché doneremo un euro in beneficenza. Questo impegno vale per tutti i nostri ristoranti, sia per chi preferisce il servizio in loco, il take away o la consegna a domicilio.

Insieme, condividiamo amore e solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *