Bomaki nasce nel 2013 dall’idea dei tre soci fondatori Giuseppe Grasso, Francesco Zambon e Jeric Bautista che ispirati dalla cultura sudamericana e dalla raffinatezza della cucina giapponese, hanno deciso di creare un brand che unisse i due mondi culinari.

Bomaki è molto più di un semplice ristorante di sushi; è un concept di ristorazione innovativo e accattivante. La missione del brand era chiara sin dall’inizio: portare in Italia il gusto autentico e genuino del sushi giapponese, arricchendolo con l’incredibile varietà e vivacità delle influenze brasiliane.

Un format di successo apprezzato fin dal suo esordio a Milano, con il primo ristorante situato in Corso Sempione. La risposta del pubblico milanese è stata fin da subito entusiasta e calorosa, da allora la crescita è stata costante, arrivando ad aprire fino ad oggi 11 ristoranti: 9 su Milano, portando la proposta culinaria nelle zone più frequentate della metropoli, 2 su Torino, un Bomaki classico e il primo Bomaki Rapido, il nuovo format pensato per portare la qualità delle ricette all’interno dei centri commerciali, mantenendo il gusto autentico dei ristoranti ma inserendosi all’interno di un contesto vivace e frenetico, più adatto per chi è sempre di corsa ma non vuole rinunciare a un pasto gustoso.

Ogni ristorante Bomaki è un luogo speciale, dove l’atmosfera accogliente si unisce alla passione per il cibo di qualità e ad uno staff cortese e disponibile. La combinazione di ingredienti freschi e genuini, la cura per la presentazione dei piatti e l’attenzione ai dettagli hanno reso Bomaki un riferimento nella ristorazione fusion in Italia.

Oggi, Bomaki è molto più di un semplice brand, è un’esperienza culinaria unica che ha l’obiettivo di far vivere a tutti i suoi Bomaki Lovers momenti di deliziosa felicità!