Orari festivi:  Clicca qui

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

Tutti i piatti del Bomaki sono freschi e preparati al momento, per questo motivo non accettiamo prenotazioni per gruppi più grandi di 6 persone.
Se prenoti 2 volte con lo stesso nome, non possiamo garantire che i tavoli siano vicini.

Vi preghiamo di segnalare la presenza di animali o carrozzine per assegnarvi i tavoli più adatti.

La prenotazione sarà mantenuta per 15 minuti, trascorso tale tempo d’attesa verrà cancellata in automatico. Se pensi che farai più di un quarto d’ora di ritardo, puoi modificarla o cancellarla tramite il nostro sito utilizzando il “codice di prenotazione” che ti verrà inviato per e-mail appena completati tutti i passaggi.
Assicurati di ricevere la mail di conferma con tutti i dettagli della prenotazione, in caso contrario ti preghiamo di contattare telefonicamente il ristorante per accertarti che sia andata a buon fine.

In caso di maltempo non possiamo garantire lo spostamento dei tavoli all’interno a causa degli spazi ridotti del locale. Le prenotazioni esterne si considerano quindi automaticamente annullate.



Per modifiche/cancellazione clicca qui.